Paste coloranti a base

Solvente

Le paste coloranti a base solvente sono impiegate per la produzione dei nastri adesivi di più alta qualità, utilizzati nelle applicazioni in cui è richiesta una maggiore resistenza, flessibilità ed aderenza a superfici di varia natura.

Elevata resa cromatica

L’utilizzo di paste coloranti garantisce una elevata resa cromatica derivante dall’alta pigmentazione del prodotto.

Esano e toluene

La gamma di paste a base solvente di Gi-Emme si divide in paste a base esano e paste a base toluene, per garantire la massima flessibilità ed adattabilità ai processi produttivi dei nostri clienti.

Qualità e affidabilità

La nostra esperienza nella produzione di paste a solvente è garanzia di un prodotto di qualità e massima affidabilità nell’utilizzo mediante i più moderni sistemi di spalmatura, affinato in più di 40 anni di attività e collaborazione con i principali produttori di nastro adesivo a livello internazionale. 

Le paste a solvente a catalogo sono disponibili nelle colorazioni bianco, avana, giallo, rosso, verde e blu, con la possibilità di sviluppare anche colorazioni ad-hoc su specifiche esigenze del cliente.

Caratteristiche del prodotto

Descrizione

Pasta colorante liquida a base solvente

Concentrazione pigmento

30%-70%

Colorazioni standard

Bianco, Avana, Giallo, Rosso, Verde, Blu

Confezionamento

A discrezione del cliente

Stoccaggio

Mantenere a temperatura compresa tra +5°C e +30 °C. Tempo massimo di stoccaggio 12 mesi

Utilizzo

Colorazione di masse adesive in solvente, prevalentemente per nastri adesivi. Mescolare ad ogni utilizzo e chiudere la confezione dopo l’uso

Schede di sicurezza