Paste coloranti a base

Acqua

Le paste coloranti a base acqua sono utilizzabili in tutti i processi di deposizione, sia di tipo “batch” che “in linea”, basati sull’utilizzo di colle di tipo acrilico.

Eco-sostenibile

Possiedono il vantaggio di non contenere solventi organici od altri composti ad alta tossicità ed il loro utilizzo è indicato in tutte le applicazioni per cui esistono stringenti vincoli ambientali.

Elevata resa cromatica

Le paste prodotte da Gi-Emme sono caratterizzate da una elevata resa cromatica e mantengono perfettamente inalterate le proprie caratteristiche per almeno sei mesi, se stoccate a temperatura compresa tra +5 e 40°C.

Produzione su misura

La produzione di paste a base acqua è prevalentemente orientata a progetti di collaborazione su misura con i nostri clienti. I tecnici di Gi-Emme sono a disposizione per studiare e sviluppare ogni dettaglio del prodotto sulla base delle specifiche del progetto.

Caratteristiche del prodotto

Descrizione

Pasta colorante liquida a base acqua

Concentrazione pigmento

60-70%

Colorazioni standard

Bianco, Avana

Confezionamento

A discrezione del cliente

Stoccaggio

Mantenere a temperatura compresa tra +5°C e +40 °C

Utilizzo

Colorazione di masse adesive in acrilico per la produzione di nastri adesivi. Agitare il prodotto molto bene prima dell’utilizzo, miscelarlo con l’adesivo ed agitare nuovamente prima di procedere alla spalmatura

Schede di sicurezza